Jump to content
Sign in to follow this  
azkarus

[A][Madness]

Recommended Posts

Dopo 3 settimane in cui non si è potuto andare a fare try da Ragnaros hc, per lucca comics, halloween, parziali, esoneri, e assenze dovuti al terremoto, dopo wipe al 1%, o al 4% ( e simili ) torniamo da ragnaros e al terzo try va giù.

Potevamo ucciderlo 1 mese fa, ma siamo stati perseguitati dalla sfortuna, dai crash, dalle assenze, e dalla ferma volontà di non approfittare di un bug alle meteore; fermo restando che rimane un fight squisitamente complicato. Poche persone riusciranno a ucciderlo pre-nerf.

Edit: Pare che siamo stati l'unica gilda a non bug abusare per ottenere la prima kill. Fieri di aver wippato intenzionalmente quando questo bug capitava.

Edit 2: A marzo 2017, il fight rimane in farm solo per noi e la gilda internazionale WSI in orda. Col nerf in arrivo, probabilmente assisteremo a nuove first kill ;)

Ora non resta che metterlo in farm e far prendere il titolo "Firelord" a più persone possibile :)

wl9bwm.jpg

Dopo la pausa invernale, torniamo attivi al 100%!! Oggi, nuovo record: Firelands hc 7/7 in 90 minuti, tutto one shot, compreso Ragnaros hc. Possiamo tranquillamente dire che è in farm ormai.

Oramai mancano 2-3 persone a cui far prendere la mount del gruppo che ha contribuito alla prima kill.

A quanto pare, la breve pausa natalizia ci ha fatto bene. Con FL hc in farm, il nuovo obbiettivo è quello di far prendere a più persone possibile titolo e mount di ragnaros hc, aspettando Dragon Soul.

A breve inoltre, potremmo decidere di avventurarci anche su qualche altro server, in nuove o vecchie espansioni, per combattere la noia, rimanendo comunque pienamente attivi su Atlantiss.

//Lone

La gilda è al momento impegnata a portare l'ampio roster allo stesso livello di gear per poter poi formare i due gruppi che andranno ad affrontare Dragon Soul hc.
La schedule al momento consiste in 5/6 run di Dragon Soul normal, 2 Firelands hc, e 1 Ragnaros hc a settimana per chi ha ancora bisogno di loot, titolo e mount, + 1 serata dedicata al PTR.

Se siete player esperti nel pve/pvp, e volete mettervi alla prova, contatta qualunque nostro membro online.

//Lone

Credo che nella vostra gilda manchi un player di esperienza e comprovata skill, per questo vi annuncio il mio grande insuperabile ritorno ...

DrAgOnErO InCoMiNg

• Confused 1

Dragon Soul Normal 8/8

Dopo esserci fermati per i crash e gli hotfix, è andato giù "pacificamente":
Madness vs Madness: 1-0 

fqceh.png

• Like 1

Update

Siamo alla ricerca di 1-2 ranged dps e 1 tank di qualità da inserire in una delle due run di DS hc progress per avere alternativa di setup in entrambe le run:

Mage  Warlock  Balance  Elemental  Shadow

ciao,

sarei davvero interessato ad unirmi alla vostra gilda, ho visto infatti che siete un gruppo di persone in gamba, affiatati. io confesso di essere un player con poca esperienza, ma in un gruppo come il vostro potrei solo migliorare.

in caso mi trovate sul server come Setiprendo, gnomo rogue

aspetto una vostra risposta, grazie mille

10 hours ago, bernardoclesio said:

ciao,

sarei davvero interessato ad unirmi alla vostra gilda, ho visto infatti che siete un gruppo di persone in gamba, affiatati. io confesso di essere un player con poca esperienza, ma in un gruppo come il vostro potrei solo migliorare.

in caso mi trovate sul server come Setiprendo, gnomo rogue

aspetto una vostra risposta, grazie mille

Grazie dei complimenti.
Contatta un qualunque nostro membro on per essere invitato, ti aspettiamo 🙂

Sleep mode: 26/06 > 2/09

La gilda andrà in sleep mode per l'estate dal 26 Giugno fino a inizio Settembre. 
Durante lo sleep mode, non ci saranno raid prefissati, verranno organizzati di giorno in giorno in base ai presenti, utilizzando il gruppo Whatsapp & Discord.

Buona Estate a tutti, ci si rivede a Settembre per Dragon Soul hc (speriamo) 

On 6/21/2018 at 8:44 AM, lone said:

Sleep mode: 26/06 > 2/09

La gilda andrà in sleep mode per l'estate dal 26 Giugno fino a inizio Settembre. 
Durante lo sleep mode, non ci saranno raid prefissati, verranno organizzati di giorno in giorno in base ai presenti, utilizzando il gruppo Whatsapp & Discord.

Buona Estate a tutti, ci si rivede a Settembre per Dragon Soul hc (speriamo) 

Qualcuno ha detto BFA?

La gilda tornerà attiva il 2 Settembre, tuttavia fino al rilascio di Dragon Soul hc, manterremo una schedule di raiding ridotta, anche per favorire il provare altri giochi o altre espansioni.

La gilda tornerà attiva al 100% all'uscita di Dragon Soul hc

Salve a tutti sono nuovo qui su Atlantiss,sono un vecchio giocatore di wow (è una decina d'anni che non ci metto mano) e cercavo un gilda per farsi 2 chiacchiere ingame mentre livello,e che magari mi rinfreschi la memoria su alcune meccanica che ho dimenticato o che sono nuove. Voi accettate anche vecchi giocatori inutili? A chi posso scrivere per entrare da voi? Grazie.

Ingame sono un undead lock livello 15 stesso nick.

Salve sono un vecchio giocatore di wow circa 7 anni fa giocavo su lich king. Cerco gilda Italiana lato ally che sia paziente con me che di Cataclysm non so nulla

3 hours ago, Scorpion9106 said:

Salve sono un vecchio giocatore di wow circa 7 anni fa giocavo su lich king. Cerco gilda Italiana lato ally che sia paziente con me che di Cataclysm non so nulla

Ciao. Se riesci a trovare qualcuno online, fatti pure invitare. Al momento siamo mezzi afk, ma ci trovi su ts (voice.atlantiss.eu => Madness)
Nel caso dovrei loggare io in serata

Ciao! Volevo chiedere se vi trasferirete su Tauri e, se sì, quale server e fazione. Non sono nuovo del gioco ma ero in retail, sto provando Tauri ed è un gran bel server ma non ci sono Gilde italiane al momento. Poiché dovrei livellare, vorrei evitare di doverlo rifare in caso per poter trovare qualche italiano :P

Riposto qui il post di Facebook, così tutti ne sono a conoscienza:

Come lo staff di Atlantiss ha da poco annunciato, il 26 Settembre verrà rilasciata Dragon Soul (per i ritardati Anima del Drago) HC.
Questo post, accompagnato dai commenti di Lone poi qui sotto o su whatsapp, serve a spiegare la situazione con le parole del vostro officer preferito, Huntarderino (che poi casualmente è anche l'unico competente).

La faccio breve: la gilda Madness NON parteciperà e quindi NON farà il progress di DS hc.
Lone aggiungerà qualcosa di sensato qui sotto, io vi dico cosa questo comporta per la gilda e tutti i membri attivi:

La gilda Madness diventa per ora SOCIAL fino a data indefinita. Questo vuol dire che potete rimanere in gilda, continuare a fare i cazzari, organizzarvi qualche run di ds normal per cazzeggio e cavalcare insieme unicorni rosa nel vostro mondo fatato MA NON sarà possibile fare progress DS hc con raid organizzati di gilda.

Il post è autorizzato da Lone, quindi si è tutto vero.
Saluti

Questo al momento comprende anche eventuali transfers, molti stanno giocando su retail e altri hanno cambiato gioco/interessi( tipo il sottoscritto).