Jump to content
Sign in to follow this  
Gonefishin

Gilde Italiane

Recommended Posts

Eh lo farei io stesso, ma non avendo i poteri da mod non posso farlo,oggi quando torno dall'uni vedo di chiedere se possono darmi i poteri di mod solo per la sezione ita!

Ciao a tutti, vorrei cominciare a giocare su questo server e cercavo informazioni sulla comunità italiana ma non ho notato post molto recenti e volevo sapere se ci fosse ancora qualche gilda italiana (Ally oppure Orda) attiva sul server.

Grazie  ;)

Ally ci sono i Madness che sono molto attivi,però ora ci sono le vacanze natalizie e quindi noterai molta meno gente del solito.

Giustamente in questo periodo le persone stanno in famiglia...

Adesso attenderò delle risposte anche lato orda  :D

P.S. Buon Natale a tutti!

Giustamente in questo periodo le persone stanno in famiglia...

Adesso attenderò delle risposte anche lato orda  :D

P.S. Buon Natale a tutti!

Gli italiani non sono attivi su questo server, l'unica gilda attualmente attiva è quella sopraccitata. In horda non ce ne sono di attive e in ally oltre ai Madness non ce ne sono altre.

PS. Anche a te :)

Tristemente vero quello che Vitamorte ha scritto. A parte noi, sembra che in orda non si riesca a stabilizzare la situazione. Sperando in tempi migliori ...

PS: grazie Mirko

PPS: Buone feste

Da cosa dipende questa cosa?

Scarsa presenza di giocatori italiani lato orda?

Difficoltà di creare coesione in gilda?

Strano perché se lato ally la comunità italiana si è "stabilizzata" non capisco perché in orda non accada  :wacko:

Da cosa dipende questa cosa?

Scarsa presenza di giocatori italiani lato orda?

Difficoltà di creare coesione in gilda?

Strano perché se lato ally la comunità italiana si è "stabilizzata" non capisco perché in orda non accada  :wacko:

Avere tante gilde italiane attive secondo me non avrebbe senso, stiamo parlando di un server privato con una media di utenza giornaliera abbastanza bassa per essere internazionale.

A questo punto considerando l'attuale situazione del server (per quanto riguarda gli italiani) secondo me tanto vale avere un'unica grande e coesa gilda attiva, in questo caso in ally, per permettere dunque una competizione costante con tutte le altre gilde del server. Avere tante persone su cui contare, basandosi su un discorso di parità di skill e gear, permette di ottenere i risultati che in questo momento i Madness stanno ottenendo. Andare in orda a creare gilde non avrebbe molto senso in questo momento, in primis perché sarebbe un progetto che partirebbe senza una base (e qui come base si intende giocatori) e secondo perché mi pare di vedere pochissimi giocatori attivi in orda da poter mettere su un gruppo.

Parlo comunque da esterno in quanto non gioco sul server se non per fare daily e dungeon.

Buongiorno a tutti , sono nuovo di questo server ma vecchio del gioco , giusto a titolo informativo ci sono ancora italiani che frequentano questi lidi ? mi sembra di vedere tutti post abbastanza obsoleti.

Ci si vede in game

Se controlli bene, ci sono reply recenti. 

Comunque:
Orda
Altrimenti ci Arrabbiamo

Last Hope => 

Alleanza

Madness

Stormwind Marines

Nuova gilda lato ally, creata da poco ma con voglia di crescere, daje rega.

Per maggiori informazioni wispare drenorns,papichula o celticus.

Penso che il numer di players su dragonwrath sia diminuito e non di poco. Da questo trai le tue conclusioni.

• Haha 1