Jump to content
Liberatedlemon

Sono nuovo

Recommended Posts

ciao a tutti, ho deciso di scaricare wow perché 10 anni fa l'ho giocato e mi mancava, ho scelto il vostro server e sto scaricando da torrent il vostro client, non giocando per anni non ricordo nulla, avete consigli da darmi? mi piacerebbe giocare un healer o un tank. una volta dentro posso contattare qualche gilda per farmi aiutare o dare delle dritte? devo scegliere un reame? se si quale mi consigliate? grazei in anticipo per la risposta, se non è il luogo giusto in cui scrivere indicatemi dove ahah ciao a tutti!

E' stato un errore madornale venire qui, ma sei ancora in tempo. Italiani qui c'è ne sono, ma pochi e sparpagliati dappertutto. Diciamo che qui la comunità italiana, non è proprio una comunità. :3_grin:

Consiglio spassionato: cambia server finchè sei in tempo! :10_wink:

Ciao e benvenuto!

Se giochi ally, ti consiglio di entrare nei Madness, se sei orda invece contatta i Demise ed entra da loro!

55 minutes ago, greywolf said:

E' stato un errore madornale venire qui, ma sei ancora in tempo. Italiani qui c'è ne sono, ma pochi e sparpagliati dappertutto. Diciamo che qui la comunità italiana, non è proprio una comunità. :3_grin:

Consiglio spassionato: cambia server finchè sei in tempo! :10_wink:

Non capisco perchè tu sia così fissato nel dire che gli italiani qui non ci sono, non so la situazione orda come sia, ma in ally abbiamo un gran numero di players online e vengono organizzate un sacco di run di DS/FL hc settimanali.

1 hour ago, Liberatedlemon said:

haha e che altro server mi consigliereste? intanto provo questo qui, secondo me mi trovo bene lo stesso

Fatti Orda  e vieni nei Demise, italiani ce ne sono eccome ;) anche troppi.

Tra l'altro i Demise stanno radunando anche un po' dei player che si erano un po' persi in giro aggiungendoli al loro gruppo già esistente.

La gilda è lvl 25 e potrai usufruire dei vari benefici derivanti dai loro Perk al top.

Se hai bisogno di consigli sulla classe creati un pg e fatti gildare già da lvl 1 e potrai parlare con qualcuno e decidere dopo.

Sei sul server giusto, non c'è nulla di meglio per giocare Cataclysm.

Edited by Hellberserk
  • Like 1

49 minutes ago, Hellberserk said:

Fatti Orda  e vieni nei Demise, italiani ce ne sono eccome ;) anche troppi.

Tra l'altro i Demise stanno radunando anche un po' dei player che si erano un po' persi in giro aggiungendoli al loro gruppo già esistente.

La gilda è lvl 25 e potrai usufruire dei vari benefici derivanti dai loro Perk al top.

Se hai bisogno di consigli sulla classe creati un pg e fatti gildare già da lvl 1 e potrai parlare con qualcuno e decidere dopo.

Sei sul server giusto, non c'è nulla di meglio per giocare Cataclysm.

perfetto grazie mille, ma sto ripostando l errore 134, sto seguendo le istruzioni ma non riesco a risolvere, mi si era avvaito il gioco ma dopo si è chiuso con questo errore piu volte, consigli?

7 hours ago, Liberatedlemon said:

perfetto grazie mille, ma sto ripostando l errore 134, sto seguendo le istruzioni ma non riesco a risolvere, mi si era avvaito il gioco ma dopo si è chiuso con questo errore piu volte, consigli?

Cancella le cartelle "Cache" e riprova, di solito il problema è quello. In game poi clicchi "O" si apre la finestra social, vai a who, scrivi Demise e vedi chi è online (di solito pomeriggio sempre dopo le 14.00 sicuramente trovi qualcuno).

Fino al lvl 10 non puoi parlare nel canale /world o mandare messaggi tramite /w ma se provi a gruppare qualcuno dei Demise che vedi on dovrebbero capire (una volta in party puoi parlare, idem in gilda anche sotto lvl 10). Se no si può mandare la rischiesta sul guild finder ma non ti assicuro che funzioni ancora. Mesi fa funzionava la soluzione piu semplice è fare come ho detto prima.

Edited by Hellberserk
  • Like 1

19 hours ago, vc93 said:

Non capisco perchè tu sia così fissato nel dire che gli italiani qui non ci sono, non so la situazione orda come sia, ma in ally abbiamo un gran numero di players online e vengono organizzate un sacco di run di DS/FL hc settimanali.

E dove avrei scritto che non c'è ne sono, rileggi il post. Sarai almeno d'accordo che non c'è molto spirito di unità! :D

Ciao 

Anche io sono nuovo, non riesco a mettere un nuovo post e ho giocato fino a WLK, quello che ho notato in questa espansione e che per arrivare al livello 10 senza essere in una gilda, non mi passa più... in WLK sinceramente mi sembra fosse leggermente più veloce, sempre parlando di server 1X

Salve a tutti , anche io sono nuovo e ho problemi con il log in. Appena inserisco email e psw mi disconnette dal server.... potreste aiutarmi?

Grazie

On 7/29/2018 at 5:22 PM, Enomis922 said:

Salve a tutti , anche io sono nuovo e ho problemi con il log in. Appena inserisco email e psw mi disconnette dal server.... potreste aiutarmi?

Grazie

Perche non ci deve mete l'email ma il nic ce il nome che hai messo

ciao ragazzi, sto scaricando il client, non gioco a wow da mist of pandaria, scusate se uso questo post per chiedere delle informazioni, ma non sono stato capace ad crearne uno.

ho creato un profilo sul client di Cataclism. attualmente come fazioni e gilde italiane che si aiutano come siamo messi? sempre quelle che ho letto in atri post tipo demise ally e Madness orda? grazie a chi risponderà

18 hours ago, Animale said:

ciao ragazzi, sto scaricando il client, non gioco a wow da mist of pandaria, scusate se uso questo post per chiedere delle informazioni, ma non sono stato capace ad crearne uno.

ho creato un profilo sul client di Cataclism. attualmente come fazioni e gilde italiane che si aiutano come siamo messi? sempre quelle che ho letto in atri post tipo demise ally e Madness orda? grazie a chi risponderà

Non conosco la situazione in orda ma i Madness (principale gilda italiana lato ally e una delle migliori gilde pve del server) sembrano del tutto inattivi. La gilda formalmente esiste ancora ma è social, non organizza più raid e i principali leader credo siano tutti passati su offy. Non troveresti più di cinque/sei persone online al massimo.