Jump to content

Hellberserk

Members
  • Content count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About Hellberserk

  • Rank
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

168 profile views
  1. Hellberserk

    WTS: 399, 398, 397, 397, 395, 395, 392, 386

    For: a geared PVP/pve rogue Human in alliance (full cata and weapons 397+ and at least 397 pve), + professions. or a geared PVP/pve mage in alliance (with legendary). or a geared PVP/pve Shadow priest in alliance (with legendary).
  2. - 398 Orc Arms war off PVP with Engineering/Blacksmithing (Synapse, Nitro boost and parachute) +cooking 525: https://atlantiss.eu/armory/character/1510498#view-page - 399 BloodElf Shadow priest off Discipline Alchemist Jewelcrafting 525 (20 queens garnets and more epic gems in bank and full of gems): https://atlantiss.eu/armory/character/1405386#view-page - 397 BloodElf Paladin retribution off Holy 394 Engineering/Blacksmithing (Synapse, Nitro boost and parachute): https://atlantiss.eu/armory/character/1343364#view-page - 397 Orc DK blood Herbalism/Mining: https://atlantiss.eu/armory/character/1431050#view-page - 395 Tauren Feral Druid Skinning/Leatherworking 525: https://atlantiss.eu/armory/character/1370572#view-page - 395 Troll Survival hunter with Engineering/Blacksmithing (Synapse, Nitro boost and parachute): https://atlantiss.eu/armory/character/1519773#view-page - 392 Troll Combat rogue with Engineering/Blacksmithing (Synapse): https://atlantiss.eu/armory/character/1584856#view-page - 386 Orc Fury warrior off pvp with Engineering/Blacksmithing (Synapse, Nitro boost and parachute) + cooking 525: https://atlantiss.eu/armory/character/1336898#view-page
  3. Hellberserk

    ITA[H][25] Demise

    Ah volevo dire stampatello stampellato STAMPELADOOOO
  4. Hellberserk

    ITA[H][25] Demise

    credo si possa modificare il titolo. Se no ti conviene rifare proprio il topic Alcuni italiani non notano nemmeno la sezione italiana del forum e da titolo di questo topic non si capisce assolutamente che questa è una gilda italiana. Se non si può modificare il titolo ci sono i tag da aggiungere. Un bel stampatello stampatellato GILDA ITALIANA come tag fa lo stesso effetto.
  5. Hellberserk

    ITA[H][25] Demise

    dimenticavo il lvl "[H][ITALIA-Demise] lvl25" 25 e basta uno nuovo non capisce cosa significa e soprattutto quali sono i vantaggi dei perk di una gilda lvl 25 in Cataclysm, andrebbero spiegati i vantaggi dei perk lvl 25 di gilda rispetto agli svantaggi di far parte di una gilda dal livello inferiore.
  6. Hellberserk

    ITA[H][25] Demise

    Nel titolo del topic non c'è nessun riferimento al fatto che la gilda è italiana, [H][ITALIAN][Demise] salterebbe meglio all'occhio a qualcuno che sta cercando una gilda italiana. C'è il posto dei Last Hope con scritto [ITA] nel titolo ma i Last Hope non sono più attivi. Così com'è il titolo dei Demise sembra una gilda internazionale.
  7. Hellberserk

    Sono nuovo

    Cancella le cartelle "Cache" e riprova, di solito il problema è quello. In game poi clicchi "O" si apre la finestra social, vai a who, scrivi Demise e vedi chi è online (di solito pomeriggio sempre dopo le 14.00 sicuramente trovi qualcuno). Fino al lvl 10 non puoi parlare nel canale /world o mandare messaggi tramite /w ma se provi a gruppare qualcuno dei Demise che vedi on dovrebbero capire (una volta in party puoi parlare, idem in gilda anche sotto lvl 10). Se no si può mandare la rischiesta sul guild finder ma non ti assicuro che funzioni ancora. Mesi fa funzionava la soluzione piu semplice è fare come ho detto prima.
  8. Hellberserk

    Italiani: tutti in unica gilda

    Alcuni hanno già leftato idem alcuni Last Hope rimasti a giocare. Sono andati nei Demise, scelta più che giusta.
  9. Hellberserk

    Sono nuovo

    Fatti Orda e vieni nei Demise, italiani ce ne sono eccome ;) anche troppi. Tra l'altro i Demise stanno radunando anche un po' dei player che si erano un po' persi in giro aggiungendoli al loro gruppo già esistente. La gilda è lvl 25 e potrai usufruire dei vari benefici derivanti dai loro Perk al top. Se hai bisogno di consigli sulla classe creati un pg e fatti gildare già da lvl 1 e potrai parlare con qualcuno e decidere dopo. Sei sul server giusto, non c'è nulla di meglio per giocare Cataclysm.
  10. Hellberserk

    Italiani: tutti in unica gilda

    In ogni caso pochi giorni fa è nata l'ennesima gilda ITA: https://atlantiss.eu/armory/guild/7355#view-page gli "Amici Dello Scavacchio", sono lvl 1 e tutti con pg in exping. A quanto pare l'altra gilda "Last Hope" non è più molto attiva, alcuni hanno anche leftato. L'unica gilda esistente in Orda e che adesso ha anche una buona presenza di player attivi sono i "Demise", tutte le altre che arrivano e provano a far qualcosa si sfaldano nel giro di poco tempo senza raggiungere obbiettivi. Dovreste farvi pinnare come importante dai gm, il post di recruit della gilda "Demise" di modo che ai nuovi arrivati possa saltare meglio all'occhio ed avere più visibilità (N.B.: parlo della possibilità di farlo nella sezione ITA non internazionale. Sono più che certo che è possibile farlo, io ci sono riuscito. Basta richiedere ad un gm in discord o controllare chi si occupa dei forum nella lista dei gm e mandare un messaggio io chiesi a 3 gm in discord, con i PM sul forum e anche con i ticket in game prima di riuscirci, magari voi riuscite meglio). E' una idiozia il fatto che la gente si intestardisca a voler provare una nuova espansione senza la minima conoscenza delle classi/spec e dei raid, creando una nuova gilda. Bisogna mettere da parte l'orgoglio ed affidarsi ad una gilda già avviata, competente ed esperta. E' inutile anche creare una gilda per farsi sotto sotto i propri interessi come ad esempio costringere tutti a cedere i quest item per la leggendaria o utilizzare dei sistemi di loot che non siano i democratici /roll MS>OS. In una neonata gilda che non raggiunge un certo standard di prestazioni e crescita è pura follia... Proprio per questo posso affermare che i "Demise" Sono l'unica gilda capace in Orda a cui i nuovi arrivati nella fazione Orda di Atlantiss dovrebbero affidarsi, senza sprecare inutili energie e deludere le aspettative di tutti, creando nuove gilde. Io nel mio precedente post parlavo per me che sono in Cataclysm da ormai 8 anni, il mio precedente discorso non voleva dare alcuna giustificazione ai player che sono nuovi di questa espansione o che hanno giocato con superficialità su server assolutamente non all'altezza di Atlantiss.
  11. Hellberserk

    Italiani: tutti in unica gilda

    Ragazzi... E' tutto molto situazionale e dipende da player a player. C'è chi ha 6/7 pg, a cui serve il posto fisso in raid e c'è chi ne ha uno solo e necessita di uno slot, in 1 solo raid a settimana. In Cataclysm, non serve avere una gilda numerosa, bastano 10 persone attive per fullare un raid di gilda. I problemi, arrivano quando non si accontenta il volere di tutti e ci sono differenze caratteriali e capacità, li si accennano sempre delle preferenze. L'unica cosa che tiene unita una gilda, sono le conoscenze, che si portano avanti con gli anni in gioco e da quel che so, sia I Demise che i Madness, hanno un core di giocatori fedeli da anni (come anche i Last Hope). Molti giocano per interessi personali, non è più il tempo in cui, per fare raid dovevi essere in 40 e quindi far parte di una gilda, era fondamentale (se non si arrivava a 40, c'erano gemellanze con altre gilde). Ancora, in orda esiste Legione Di Fuoco, dal nome italiano ma ormai da parecchio tempo totalmente internazionale...credo, sia l'emblema, di come sia labile la comunità italiana e non concepisco il fatto che dopo anni non si sia voluto spendere qualche vote point accumulato per farne il rename... Per quanto riguarda il concetto "Gilda": Ci sono gilde internazionali, che reclutano player, per testarne le capacità e inserire nei raid da 25, questo perchè, avere un giocatore già pronto e capace, comporta meno stress di avere players, che sono alle prime armi e hanno la testardaggine, di non voler accettare consigli, o fare dell'autocritica, per raggiungere un certo standard. Si sa, non si può certo pretendere o costringere qualcuno, a far quel che si vuole... Gestire una gilda, è tutt'altro che facile e l'onere di far crescere i player, è uno di questi, il più gravoso. Evidentemente, alcuni nuovi arrivati su Atlantiss, non erano disponibili e propensi a questo. Anche nelle pug run, si trova gente capace. Il mito che i pug fanno tutti schifo, non è reale, basta conoscere i player e in una comunità così poco numerosa, asserire che le pug run sono fail, secondo me sono solo parole, in bocca di chi, è mezzo carriato da sempre...e poi, è sempre una sfida in più. I Demise (Loktar'Ogar) in Orda, hanno settimanalmente i loro molteplici raid e sono più che stabili. La loro esperienza come players è indiscutibile, fino all'end-game e in PVP. In alleanza i Madness sono una certezza da tanto tempo su Atlantiss. Sinceramente preferirei che i nuovi player entrassero nell'orda italiani e non, questa cosa, l'ho detta anche ai GM: incentivare la presenza in qualche modo di players nell'Orda, per equilibrare le fazioni, dato che l'ally è leggermente più numerosa.
  12. Hellberserk

    Fury vs Arms-Warrior

    It just depend on fights, where you need multitarget arms is better, in single target fights fury contends with dps war arms instead (same item level and gear), but there's another thing to consider I am not talking about our actual content (look what is written below about gear). For his best versatility arms is better because there isn't a raid made only of single target fights and the contribution in aoe in Heroics run is vital much important for the raid (and ofc lot lot more output dmg). The idea to have 2 set fury/arms to switch with spec is crazy because to give the best you need to switch 90% of the gear (reforge). ( I do not consider in terms of comparison dungeons...fights are too short...and fury burst can do better, depends). My considerations about best/worst are made with all tier13, weapons and trinket of ds 8/8 nm and hc available. Also exping (quests), I prefer use arms to mass grind mobs aoe with sweepings and bladestorm and fast charges instead fury (ofc with offspec tank to join dungeons).
×